Ieri 24.4.2024 l’assemblea dei soci di Anto Paninabella OdV ha approvato il bilancio economico (rendiconto di cassa) del 2023.
Per noi la trasparenza è importante, e anche al di là degli obblighi di legge abbiamo redatto un rendiconto il più dettagliato possibile di entrate ed uscite.
Notate che alla voce 5×1000, qui il dettaglio accurato, appare una cifra in entrata che è data dalla quota dell’imposta IRPEF di due anni che è stata accreditata nel 2023.
Altre voci importanti sono quelle del corso per docenti, degli scaffali e dei libri per la “biblioteca di Paninabella”, qui trovate il dettaglio accurato di entrate ed uscite, e dei compensi per i progetti che portiamo avanti nelle scuole.
Approfitto per ringraziare tutto il consiglio direttivo (Loredana Barbarossa, Angela Albanese, Mariangela Diacono, Giuseppe Trotta) che ha lavorato in questi ultimi anni e si è ricandidato per i prossimi tre, e l’assemblea tutta che ieri ha approvato la proposta di allargare a nove il numero dei consiglieri nel direttivo. Grazie quindi e benvenute a Manuela Spurio, Anna Monda, Luisa Schino e a Giacinto Magliocchi.
Siamo certi che l’unico modo per raggiungere i nostri obiettivi comuni sia quello di promuovere il benessere, questo è l’impegno che continueremo a seguire nei prossimi anni.
Grazie!
Domenico
Anto Paninabella è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. Se condividi i nostri progetti perché non prendi in considerazione l’idea di devolvere il 5×1000 a Paninabella?