Si è svolto Giovedì 23 Maggio, presso la Casa delle Culture, in Via Barisano da Trani 15, l’evento conclusivo del progetto “Anime in Equilibrio”.

Abbiamo provato a concentrarci sui ragazzi e le ragazze dei due corsi del progetto, quello di Arti Circensi e quello di disegno Manga. Il primo corso guidato da Michele Diana ha messo in scena uno spettacolo al tempo stesso delicato, coinvolgente e sconvolgente, il secondo corso guidato da Sara Torre ha esposto le tavole che ciascun partecipante ha realizzato per l’opuscolo finale, che abbiamo distribuito gratuitamente e continueremo a distribuire fin quando possibile, e che vi allego qui:

Grazie mille a tutti gli intervenuti, sia per la presenza che per la partecipazione molto sentita. Siamo orgogliosi di aver fatto da “capofila” per questo progetto, anche se ha comportato un impegno decisamente fuori dall’ordinario e dalle nostre possibilità, che ha preso in carico interamente Angela. Ci sono stati momenti di sconforto, ma ne è valsa decisamente la pena. Le foto non rendono l’idea dell’atmosfera magica che si è creata, ma almeno fissano qualche momento. Grazie a Rossana Lambo e Giacinto Magliocchi per le foto.

« di 2 »

“Anime in Equilibrio” è un progetto promosso e finanziato dall’Assessorato al Welfare del Comune di Bari con il contributo 5×1000, e realizzato da Anto Paninabella OdV, Voglia di Bene società cooperativa sociale, Un Clown per Amico – Circobotero

Grazie in ordine sparso a Francesca Bottalico, Sara Torre, Daniela Bilanzuoli, Irma Fosso, Tommasa Campanella, Michele Diana, Gabriella Malerba, Andrea Dentuto, Francesco Elia, LAB Capruzzi, don Angelo Cassano, don Calogero Dirosa, Santa Ciriello (liceo artistico De Nittis-Pascali), tipografia Giuliani e cartoleria Giaschi di Valenzano (BA), Emanuele Marinelli (Casa delle Culture).

Un ringraziamento particolare, concedetemelo, ad Angela.
dd


Anto Paninabella è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. Se condividi i nostri progetti perché non prendi in considerazione l’idea di devolvere il 5×1000 a Paninabella?

Categorie: animeinequilibrio