A distanza di qualche ora possiamo dirlo, una serata, quella di #noteperanto 2024, che rimarrà per sempre nei nostri cuori e nella nostra memoria.

Resterà l’energia dei ragazzi e delle ragazze sul palco, agli strumenti, ai microfoni del coro, il ricordo dei testi che hanno scritto, e inserito nella vicenda di Romeo e Giulietta. Resterà l’impegno di Francesco, di Melissa, della regista Lucia Raffaella Mariani.

Ma soprattutto resterà, e credo resterà a chiunque c’era Venerdi scorso, una cosa che non si può in nessun modo acquistare o fingere: l’emozione, e l’entusiasmo con il quale hanno ricordato Antonella con noi e per noi, e che ci hanno trasmesso con tutto il loro cuore e il loro impegno.

Grazie, grazie, grazie a tutti coloro che hanno permesso questa serata, a tutti quelli che hanno speso del tempo con noi sottraendolo al divano o ai mille impegni quotidiani, alla DS Maria Morisco che ci ha accolto a braccia aperte, alle nostre fondamentali volontarie, al nostro fotografo preferito. Grazie alla Fondazione Vincenzo Casillo e alla Fondazione Megamark per il supporto e soprattutto per la fiducia.

Buon Compleanno Antonella! Ci manchi, sempre e per sempre. 💔

« di 2 »
Categorie: NotePerAnto