Oggi abbiamo incontrato le terze classi del IC S.D.Savio di Capurso. Grazie alla Dirigente, ai docenti ma sopratutto, come sempre, ai ragazzi. Sotto qualche commento, leggete fino in fondo…
_”Penso che ciò che fate per aiutare chi è in difficoltà sia la cosa giusta per far vedere chi si è realmente, e che possa rendervi felici, penso anche che Antonella sarebbe fiera e contenta di voi.”
_”Se Antonella vi avesse detto che aveva bisogno di un aiuto, ci avreste creduto oppure avreste pensato che stesse scherzando?”
_”Grazie mille per questa lezione, penso che io come gli altri ragazzi abbiamo imparato alcune cose che possono aiutare sia noi che gli altri. Mi ha aiutato molto. Grazie ancora”
_”Grazie mille per questa lezione, mi ha fatto molto riflettere!”
_”Grazie mille per questa bellissima lezione, mi sono ritrovata molto in quasi tutto quello che ha detto e ho capito l’importanza della vita, grazie mille per il suo tempo”
_”Il problema dei genitori che hanno figli adolescenti è uno. Qualunque malessere psicologico che gli riferisci dicono sempre che è colpa dell’adolescenza. Come si fa a far capire ai genitori che se stai male non è colpa dell’adolescenza? Come si fa ad essere ascoltati dai propri genitori se non ci vogliono ascoltare?”