Indice
Una premessa importante
Non paghiamo collaboratori, non abbiamo dipendenti, non paghiamo un affitto né abbiamo fondi immobilizzati.
Ogni centesimo donato andrà nei progetti per il benessere dei ragazzi, e nella indispensabile attività di promozione on-line.
Trovi un resoconto annuale di quanto realizzato nel bilancio sociale, ed è online ogni anno il bilancio amministrativo.
Come sostenerci?
Destina a noi il tuo 5×1000!
Se sei qui immaginiamo ti interessi trovare un modo per darci una mano.
Forse, come capita a molti di noi, non ci hai mai fatto caso, ma puoi disporre dell’uso di una parte delle tue tasse (che pagherai in ogni caso), e decidere a quale ente del terzo settore sia indirizzata.
In QUESTA PAGINA troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi (speriamo…), e un resoconto dettagliato di come stiamo usando i primi fondi del 5×1000 che ci sono arrivati. Prendi nota del codice fiscale e inseriscilo nella dichiarazione dei redditi: avremo cura di usare ogni euro arrivato per ragazze e ragazzi.
Diventa socio!
Se vuoi diventare Socio, mettendo a disposizione il tuo tempo
e/o sostenendo con continuità i nostri progetti (20 euro annuali)
compila il modulo online, o contattaci!
Se sei già socio e vuoi rinnovare l’associazione non è necessario ricompilare il modulo, è sufficiente versare la quota annuale usando uno dei metodi sotto indicati, specificando la causale “Quota associativa”
Fai una donazione liberale!
Donazione sul conto corrente
Monte Dei Paschi Di Siena S.P.A.
IT78P0103004016000062400823
intestato a
Anto Paninabella odv
causale:
Donazione Liberale
Donazione sul conto Paypal:
Informazioni fiscali
Anto Paninabella è una associazione di volontariato, che, nel ricordo di Antonella, promuove iniziative che aumentino la consapevolezza emotiva e l’autostima nei ragazzi, combatte lo stigma della depressione, fornisce agli adulti strumenti per prevenirla e riconoscerla.
Per organizzare tali iniziative, delle quali trovi puntuale notizia sul sito, occorrono fondi, così come questi sono necessari per svolgere le diverse pratiche burocratiche e sostenere le spese ordinarie e straordinarie.
Ricorda che tutte le donazioni effettuate a un Ente del Terzo Settore sono fiscalmente detraibili o deducibili nei termini previsti dalla Legge.
Nell’ambito del modello 730/2019 è stato istituito il nuovo codice “76” da riportare nei righi da E8 a E10 per l’indicazione di tali erogazioni liberali.
ATTENZIONE PERÒ: Le erogazioni devono essere effettuate con versamento postale o bancario, o con carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari. Per le erogazioni liberali effettuate tramite carta di credito è sufficiente la tenuta e l’esibizione, in caso di eventuale richiesta dell’Amministrazione finanziaria, dell’estratto conto della società che gestisce la carta.
Donando tramite una delle modalità qui proposte dichiari di aver letto e compreso la nostra Dichiarazione sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei tuoi dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato nella suddetta informativa e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D. Lgs. n. 196/03.